Info

Intervista realizzata ad alcuni Buyers esteri durante Beer Attraction

Silvia Porreca
Business Unit Superpremium Brands Birra PERONI
"A Beer Attraction incontriamo distributori specializzati. E' un momento di confronto con i birrifici artiginali. Abbiamo riconfermato la presenza per i buoni risultati ottenuti nella passata edizione e torneremo anche l'anno prossimo."

Stefano Baldan
Amministratore Delegato BREWRISE SRL
"Come non mai quest'anno abbiamo notato una grande affluenza. A Beer Attraction presentiamo tre nuovi birrifici."

Domenico De Conti
Responsabile Commerciale Italia CUZZIOL
"Beer Attraction giocaun ruolo fondamentale perchè rappresenta un palcoscenico davvero importante perchè possiamo raggiungere sia i distributori che i consumatori".

Agostino Arioli
Fondatore di BIRRIFICIO ITALIANO
"Beer Attraction è un appuntamento imprescindibile. E' un'occasione per incontrarsi con i propri clienti, per conoscerne di nuovi e per entrare in contatto con tutti i protagonisti del mondo della birra".

Sandro Vecchiato
CEO INTERBRAU SPA
"Beer Attraction vuol dire viva la birra. E' un happening incredibile che mettendo insieme sapienza, conoscenza e tecniche all'avanguardia, l'evento può riportare l'Italia al centro di un sistema europeo. Il mercato stava aspettando questo evento."

Andrea Bagli
Presidente BIRRA AMARCORD
"Partecipiamo a Beer Attraction perché è una fiera che sta prendendo piede ed è una piattaforma di contatti importante per il mondo Horeca e per la grande distribuzione. Abbiamo anche la possibilità di incontrare dei nostri clienti esteri."

Enrico Ciani
Fondatore di BIRRA DELL'EREMO
"Beer Attraction è un evento trasversale che ti permette di incontrare i protagonisti della filiera della birra, dai produttori al consumatore finale. gli incontri che abbiamo avuto ci hanno permesso di ottenere proficui contatti per la nostra attività."

Lorenzo Tomaselli
Commerciale Italia di BIRRA THERESIANER
"Negli ultimi anni abbiamo visto una crescita importante di Beer Attraction e per questo vi partecipiamo. Dopo due giornate di evento abbiamo già raggiunto buoni risultati per la nostra attività."

Ennio Parentini
Direttore Generale ITALMILL SPA
"Dopo la manifestazione dell'anno scorso, siamo venuti in fiera ancora più motivati perchè tantissimi pub e birrerie  ci hanno contattato e non abbiamo potuto far altro che partecipare nuovamente"
 

Carlotta Zucca
Channel Marketer Italy LANTMÄNNEN UNIBAKE
"
Beer Attraction è stato per noi un punto di partenza importante anche per capire i trend di mercato.”

Alessio Franzoso
Direttore Ufficio Grafico BIRRIFICIO BALADIN
"A Beer Attraction abbiamo portato una novità, la birra nazionale gluten free , fatta con  del riso italiano per  abbassare la carica glutinica."

Fabrizio Iacovella di ITALMILL SPA racconta "La Scrocchiarella" a tutti gli operatori di Beer Attraction

Guglielmo Gai
Amministratore Delegato GAI MACCHINE IMBOTTIGLIATRICI
"BBTech expo è una bella fiera che funziona. Riunisce tutti i produttori italiani di birra.
Un grande successo!!

Lorenzo Belli
Process Engineer CFT
"È sempre un piacere per noi partecipare a BBTech expo perché ci offre la grande opportunità di poter incontrare piccole e medie realtà di birrifici sia italiani che internazionali."


Adalberto Pizzi
Direttore Divisione Asset Management CELLI GROUP
"Partecipiamo a BBTech expo perché incontriamo distributori di bevande e tutto il mondo legato alla spillatura della birra. Grazie a quest' evento promuoviamo la nostra azienda verso un pubblico nazionale ed internazionale."

Cathrin Kuehn
Area Sales Manager PELLICONI
"Per noi BBTech expo è sicuramente la fiera più importante in Italia. I nostri clienti sono quasi tutti presenti e arrivano nuovi birrifici emergenti che sono interessati a customizzare i loro tappi. È una fiera a cui non possiamo mancare."