Info

BEER ATTRACTION è la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca.

È organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con UNIONBIRRAI. Media partner sono GBI e Il Mondo della Birra. Il patrocinio è di Italgrob.

Beer Attraction si presenta con un format originale e dinamico in cui sono rappresentate le filiere e merceologie al servizio dell’horeca. 

Le aziende presentano le novità in maniera interattiva, contestualizzando i loro prodotti in proposte innovative di ristorazione. Ampio spazio viene dato ai contenuti e agli eventi, che puntano soprattutto alla professionalizzazione degli operatori e contribuiscono quindi allo sviluppo e alla crescita del settore.

A BEER ATTRACTION è rappresentata l’intera filiera della birra alla quale, dall’edizione 2017 si affianca FOOD ATTRACTION, la sezione interamente dedicata al FOOD per il canale Horeca, realizzata in collaborazione con la FIC - Federazione Italiana Cuochi.

FOOD ATTRACTION è un appuntamento di business con un format originale e innovativo che unisce le specialità birrarie alle specialità food made in Italy - e non solo - per i nuovi format di ristorazione fuori casa.

In contemporanea a BEER ATTRACTION si svolge BBTECH EXPO, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande.

BEER ATTRACTION, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio 2019, si rivolge a tutti gli operatori professionali della filiera.

  • Beer attraction è la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca.
     
  • Beer attraction giunto alla sua quinta edizione è diventato punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand FOOD ATTRACTION , tutto il food per il canale horeca.
     
  • Beer attraction, insieme a FOOD ATTRACTION , si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.
     
  • Beer attraction, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio 2019, si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.
     
  • A Beer attraction è rappresentata l’intera f iliera grazie alla contemporaneità con BBTECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.