Online Ticket
Academy

Pillole digitali per una comunicazione efficace
 

Che l’edizione 2019 di Beer Attraction fosse piena di novità è ormai cosa nota, ma la nostra “sete di stupirvi” - a meno di un mese dalla manifestazione – ci ha portato a sorprendervi ancora.

Immaginatele così: due giornate, uno stesso Lab, 4 esperti di Digital Marketing, 8 storie da raccontare e 8 pinte da sorseggiare.

Il Food & Beverage ai tempi del Web. Creativi, Social Media Managers, Marketers, Proprietari di Locali, questi laboratori sono per voi!

Due giornate di confronto nel Beer Attraction Lab (Pad. C5) - domenica 17 e lunedì 18 febbraio – la prima dedicata al beverage, la seconda al food, per costruirsi la propria presenza online e raggiungere il pubblico di riferimento in un’epoca in cui essere sul web è parte fondamentale per avere successo.

Nel tempo di una birra…. esperti di Digital Marketing saranno a vostra disposizione per stimolarvi e per spiegarvi come comunicare la propria attività e il proprio prodotto sui principali canali di comunicazione.

Delle vere e proprie pillole digitali fatte di case histories, consigli, domande, confronti con chi fa della comunicazione il proprio cavallo di battaglia.

Interverranno come relatori:

  • Curlad Srl di Alex Martucci – Agenzia specializzata nel digital strategic advertising operativa dal 2014 e oggi attiva con progetti in 26 Paesi e 4 continenti
  • Ilaria Barbotti – Fondatrice e Presidente di IgersItalia, lavora da sempre con influencer in ambito travel, food, fashion e automotive
  • Marco Poderi Studio – videomaker di spicco nel panorama eventi a livello nazionale ed internazionale specializzato nel settore food&beverage
  • T-Lize – Google Street View Certificato

 

DOVE E QUANDO

  • Beer Attraction Lab – Pad. C5 // Domenica 17 febbraio 14.00 – 17.00 per gli esperti del settore beverage - REGISTRATI QUI
  • Beer Attraction Lab – Pad. C5 // Lunedì 18 febbraio 12.00 – 14.00 per esperti del settore food - REGISTRATI QUI

 

CONDIVIDIAMOCI

#BeerAttraction hashtag ufficiale della manifestazione

#Beeriamoci hashtag ufficiale degli eventi nei Lab

DICONO DI LORO

Curlad Srl di Alex Martucci “Classe 1985 a 20 anni ha avuto la fortuna di unire una delle mie sue più grandi passioni, quella per il motor sport al lavoro seguendo come sponsor manager il Campionato Del Mondo Rally. Nel 2012 inizia a lavorare per Facebook prima Barcellona, poi ad Amsterdam. Nel 2014 rientra in Italia dove fonda la sua società. Numerose le docenze, attualmente relatore nel Master di Comunicazione presso l’Università Cattolica di Milano. .” Ilaria Barbotti “34 anni, esperta di dinamiche social e web. Nel 2013 lascia il lavoro da dipendente per aprire la propria agenzia di Pubbliche Relazioni Digital. Nel 2011 fonda Igersitalia, l’unico network nazionale di appassionati Instagram di cui ora è anche Presidente. Oltre a coordinare progetti di Digital PR con agenzie di PR italiane e multinazionali, crea progetti digitali “sartoriali” per brand ed enti turismo. Oggi, con la sua Digital&PR Boutique Agency, ha un network di conoscenze e competenze digitali italiane ed europee. Lavora da sempre con influencer e personaggi del web europei in ambito travel, food, fashion e automotive”. Marco Poderi Studio “Marco Poderi si occupa di produzioni video e progetti multimediali. In questi anni ha collaborato con numerosi brand nazionali ed internazionali, come Honda, Ducati, Rolling Stone, Valentino Rossi, Chef Bruno Barbieri, giusto per fare qualche nome. I suoi video sono stati mandati in onda su canali – fra i tanti - di Rai, Mediaset, Sky, MTV, Discovery Channel.” T-Lize : “T-Lize Production srl è tra le principali agenzie italiane presenti nel panorama dei servizi offerti dalla fotografia immersiva. Dal 2013 il suo core business è rappresentato dalla realizzazione di tour virtuali certificati Google Maps Street View dedicati alle aziende, alle piccole e medie attività, agli studi professionali, ad aree di valore artistico culturale e turistico.”